Lavori nel settore del turismo del Garda Trentino?
Allora richiedi la tua Crew Card…
… e inizia subito a usarla!
Potrai approfittare del tempo libero per imparare a surfare sulle onde del Garda o noleggiare una emtb e pedalare sui percorsi più belli della Val di Ledro. Oppure preferisci magari andare a visitare quel museo che ancora non sei riuscito a vedere? C’è solo l’imbarazzo della scelta, tra palafitte, castelli e centrali idroelettriche. Senza dimenticare quanto può essere piacevole sorseggiare un buon calice di Nosiola della Valle dei Laghi o una birra artigianale fresca a fine giornata, dopo un giro per negozi. Magari mentre spizzichi un tagliare colmo di prodotti a km 0 (per esempio, hai mai assaggiato il salame alle noci del Bleggio?) prima di andare a cena in un localino speciale.
E se vuoi solo staccare da tutto e goderti una giornata di pure relax?
Con la Crew Card puoi fare tutto questo – e molto di più!
Richiedila subito e diventa parte della nostra Crew!
Vuoi scoprire tante novità per la famiglia? Il VillagGino è il posto ideale, il parco divertimenti per bambini con animazione a Ponte Arche vicino al Giardino al Sarca. Giochi e attività con gli animatori per bambini 3-6 anni accompagnati da un adulto e bambini 7-13 anni anche non accompagnati.
Servizio lavanderia. Lavaggio a secco e ad acqua per capi delicati e abiti da sposa, Woolrich, coperte Merinos, piumoni d'oca, tende e tappeti.
Sanificazione con ozono.
Garda Trentino Academy è l’innovativo servizio di coaching dedicato a tutti i professionisti del turismo. Dalle uscite per conoscere meglio il nostro territorio agli interventi sul mondo dei social, dal revenue alla normativa turistica, in calendario ci sono tanti appuntamenti in presenza o online a cui puoi partecipare. Controlla il programma e chiedi al tuo datore di lavoro di iscriverti: per la Crew la partecipazione è gratuita!
Il centro estivo propone delle attività rivolte a bambini e ragazzi in fascia 3-11 anni. Per andare incontro alle esigenze lavorative delle famiglie, la durata del servizio sarà dal 12 giugno all’8 settembre 2024 con un’apertura, sette giorni su sette, dalle ore 7.30 alle ore 17.30. Si propongono due centri estivi: uno con sede a Gardascuola, improntato su attività di tipo motorio e uno con sede a San Giorgio, incentrato su attività creative. Entrambi i centri estivi sono sostenuti da un progetto educativo che propone un’esperienza extra-ordinaria: giocosa, rilassante, volta all’ascolto e alla relazione emotiva tra pari e con l’ambiente circostante; il tutto caratterizzato da un tempo lento e adeguato ai ritmi dei bambini.